Teatro più vicino alle stelle Fiorella Mannoia in concerto

05.08.2021 20:28

La musica d’autore dal vivo e il fragore degli applausi del pubblico presente: si torna a fare spettacolo, e lo si fa in sicurezza e con il prestigio dei grandi nomi del panorama italiano. Concerti in sicurezza: corsa ai biglietti per Fiorella Mannoia per il suo Unico concerto nella città di Enna Al Teatro più vicino alle Stelle Del Castello di Lombardia Fiorella Mannoia in concerto 11 Agosto Le capienze limitate e il rispetto della norme sul distanziamento riducono la disponibilità dei biglietti che sono quasi in esaurimento: ed è corsa agli ultimi posti disponibili ancora in vendita Informazioni e Biglietteria presso il Punto Pro Loco Enna piazzale Castello di Lombardia telefono e WhatsApp al 3401482641 oppure 09351820196 Il concerto sarà realizzato nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali. L’inizio di tutti i concerti è previsto alle 21.30. L’organizzazione ricorda agli spettatori che dal 6 Agosto l’accesso agli spettacoli sarà consentito solo a chi è munito di certificazione verde (green pass). Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

Pro Loco Enna Proserpina sede legale c.da S. Giuseppe
94100 Enna

Punto Pro Loco città di Enna
accoglienza turistica