Federico II al Castello nella sede della Pro Loco di Enna

30.12.2016 09:25

Grande successo della mostra inaugurata oggi nella sede della Pro Loco di Enna all’interno del Castello di lombardia alla presenza del responsabile del Servizio turistico Regionale, dott. Renato Giuliana e della presidente dell’Associazione Casa D’Europa, professoressa Cettina Rosso accolti dalla presidente della Pro Loco Gioia Pugliese,
  una mostra che ben si sposa con il sito che la ospita, “Federico II° al Castello” dove ennesi e turisti potranno ammirare gli abiti gentilmente concessi dal servizio turistico regionale n° 12 di Enna e da Stefania Patelmo e fare un tour fra le fotografie messe in mostra dall’associazione Casa D’Europa che raccontano l’intera settimana Federiciana. Dopo il successo della mostra sulla Settimana Santa abbiamo voluto spostare la nostra attenzione e quindi quella degli ospiti che visitano il Punto informativo Pro Loco su un’altra importante realtà di Enna, la settimana dedicata a Federico II° di Svevia, figura di grande spessore culturale che rappresenta una grande attrattiva turistica. La mostra sarà visitabile tutte le mattine durante l’intero mese di gennaio.

Galleria foto: Federico II al Castello nella sede della Pro Loco di Enna